Addolcitore EcoAqua

EcoAqua è basato sul principio misto magnetico e minerale, è progettato per eliminare i problemi derivanti dall'aggregazione di carbonio di calcio (calcare) presente nell'acqua potabile che si forma con l'aumento di temperatura della stessa, senza alterare le caratteristiche organo elettriche e la rende più leggera e digeribile.

EcoAqua è dotato di un elettrodo di argento che risulta di particolare interesse per il trattamento igienizzato e preventivo antibatterico.

Ecoacqua per mezzo della sua batteria filtrante elimina dall'acqua del rubinetto il cattivo gusto e odore (nitriti-nitrati), e abbassa la percentuale di cloro.

EcoAqua ha il grosso vantaggio di essere montato a parete con un ingombro minimo (70X70X15) e non ha bisogno di tubazioni di scarico rispetto agli addolcitori tradizionali.

I normali addolcitori privano, del tutto o in parte, l'acqua di sali minerali mentre EcoAqua ne mantiene intatte tutte le proprietà.

E' un dispositivo straordinario per migliorare la qualità dell'acqua di casa.

Elimina cattivi odori e sapori e mantiene le proprietà organolettiche dell'acqua. Migliora il rendimento e la vita del ferro da stiro e vaporetta Migliora il rendimento della lavastoviglie. Aumenta il potere detergente dell'acqua. Migliora il rendimento della lavatrice. Aumenta il potere detergente dell'acqua. Rimuove nel tempo le incrostazioni nelle tubature e rubinetti Effetti positivi sulle piante innaffiate
PayPalEcodep Srl - via S.Francesco 4/6, 25065 Lumezzane (BS)
P.iva/C.F. 02254490986 - REA BS-434719
Capitale Sociale € 99.000,00 i.v.
Tel. 030 8250651 - Cel. 349 8888135

Condizioni di vendita
Privacy